Chi è Ema Kovac, la Madre Natura di Ciao Darwin del 16 Maggio 2020

di

Dopo la puntata della scorsa settimana, in cui è stata riproposta la puntata con Padre Natura, torna Madre Natura in Ciao Darwin. Nella puntata scelta questa sera da Canale 5 possiamo ammirare Ema Kovac, la prima madre natura dell'ottava edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Croata, classe 1992, Ema Kovac è molto legata al nostro paese. Laureata in Business & Management al'Università Cattolica, la modella è appassionata di moda e viaggi, salvo poi trasferirsi a Milano dove è stata accolta calorosamente dal settore della moda e dello spettacolo.

La ragazza è fidanzata con Luca Laticiana, un ragazzo italiano con cui forma una coppia molto affiatata ed amata di Instagram. Proprio sulla piattaforma di condivisione foto ha un account su cui posta regolarmente fotografie ed autoscatti apprezzati dai suoi oltre 229mila followers. Il profilo Instagram di Ema Kovac può essere consultato attraverso questo indirizzo.

Ema quest'anno ha preso parte a Pechino Express 2020, dove ha formato la coppia delle "Top" insieme a Dayane Mello.

Nella puntata di stasera si sfideranno Umani vs Mutanti, per capire qual è la caratteristica prevalente degli uomini del nuovo millennio. I due team saranno capitanati rispettivamente da Claudia Ruggeri (la Miss Claudia di Avanti Un Altro) ed il Ken Umano.