Chi è Michelle Sander, la Madre Natura di Ciao Darwin del 2 Maggio 2020

Chi è Michelle Sander, la Madre Natura di Ciao Darwin del 2 Maggio 2020
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver visto Sara Croce la scorsa settimana, nella puntata di Ciao Darwin in onda questa sera 2 Maggio su Canale 5 ci spostiamo dall'Italia per conoscere Michelle Sander, la Madre Natura che tra poco scenderà le scale del programma di Paolo Bonolis.

Nata in Brasile nel 1998, la Sander è rapidamente diventata una delle modelle più conosciute e famose del mondo, avendo calcato le passerelle più importanti. La notorietà è arrivata lo scorso anno a seguito della pubblicazione di un'intervista su Playboy. Sulla pagine del magazine per maschi si è raccontata ed ha parlato delle sue più grandi passioni: i tatuaggi ed i viaggi, mentre ha glissato sulla vita privata definendosi molto riservata.

Fisico statuario e capelli mori, Michelle Sander vanta un profilo Instagram da 216mila followers, su cui pubblica scatti quasi ogni giorno, anche legati alla sua vita privata oltre che legati al suo lavoro da modella.

Alcuni rumor trapelati negli scorsi mesi parlavano di una storia d'amore con Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura, ma è stata fidanzata con il calciatore della SPAL, Andrea Petagna.

La puntata di stasera vedrà la squadra capitanata da Giampiero Mughini, caratterizzata da tutti tifosi della Juventus, e quella di Raffaele Auriemma, in cui sono presenti i fan delle altre squadre italiane.