Chi è il miglior arciere dello schermo? Stephen Amell di Arrow risponde a Zelda Williams

Chi è il miglior arciere dello schermo? Stephen Amell di Arrow risponde a Zelda Williams
di

Nelle ultime ore imperversa su Twitter un dibattito di quelli che appassionano i fan del cinema e delle serie tv. Un sondaggio sull'arciere più infallibile dello schermo propone una scelta tra Oliver Queen di Arrow, Legolas de Il Signore degli Anelli, Katniss Everdeen di Hunger Games e Occhio di Falco degli Avengers.

Come possiamo vedere anche in calce alla news, l'attrice Zelda William ha espresso il suo parere. "Legolas ha migliaia di anni, tutti passati a perfezionare la sua abilità nel tiro con l'arco" ha scritto, manifestando la sua preferenza per il personaggio interpretato da Orlando Bloom. "Voglio dire, può lanciare frecce con una precisione mortale anche mentre si lancia giù da una rampa di scale. Occhio di Falco ha un mirino laser."

A quanto pare, però, a Stephen Amell, l'interprete di Green Arrow, questa risposta non va bene. "Voglio dire, sono qui" ha commentato piccato sotto il tweet di Zelda Williams.

Già un paio d'anni fa Amell aveva scherzosamente spiegato che Oliver Queen avrebbe battuto facilmente Hawkeye in una ipotetica sfida. Dopo otto stagioni, intanto, Arrow ha concluso il suo percorso, e non sembrano esserci possibilità di un ritorno. "È stato bello, ma è finito" aveva scritto a suo tempo Stephen Amell su Instagram. "Sono stati otto anni fantastici ma era tempo di finire."

Per altri approfondimenti su Arrow, ecco quanti costumi ha cambiato Oliver Queen e cosa fa oggi Emily Bett Rickards.