Chi ha rubato l'identità a Lucifer? scopriamolo nelle repliche in onda su Italia 1

Chi ha rubato l'identità a Lucifer? scopriamolo nelle repliche in onda su Italia 1
di

Durante questo weekend saranno trasmessi da Italia 1 due episodi della prima stagione di Lucifer, la serie fantasy e police procedural che ha come protagonista il signore degli inferi trasferitosi dal proprio regno oscuro alla moderna Los Angeles.

Le due repliche potrebbero far felici i fan, sopratutto dopo che la showrunner ha aperto a un film o spin-off su Lucifer. Una notizia che lascia qualche speranza in più dopo l'inizio dei lavori della produzione della quinta e ultima stagione, confermata anche dalla foto di Tom Ellis sul set.

Ecco tutte le informazioni sui due episodi che andranno in onda sabato 6 luglio:

  • Lucifer, stagione 1 episodio 2: Lucifer rimani. Buon diavolo. Sabato 6 luglio, 16:32. Italia 1.

In questo episodio il nostro protagonista aiuterà Chloe nel tentativo di cercare di scoprire l'identità della persona che ha ucciso il figlio di una celebrità del cinema. Sempre Lucifer si mostrerà titubante quando avrà la possibilità di tornare all'inferno.

  • Lucifer, stagione 1 episodio 3: L'aspirante Principe delle Tenebre. Sabato 6 luglio, 17:26. Italia 1.

Nel secondo episodio Lucifer si troverà di fronte a una situazione alquanto particolare. In giro, infatti, c'è qualcuno che gli ha rubato l'identità e sta facendo di tutto per mettere a rischio la sua immagine. Chi si cela dietro l'abile truffatore?

Vedrete questi episodi di Lucifer e state anche seguendo la quarta caricata di recente da Netflix all'interno della propria piattaforma streaming? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti.