Chi ha rubato il Natale nell'ultimo episodio de I Simpson?

Chi ha rubato il Natale nell'ultimo episodio de I Simpson?
di

Trent'anni e non sentirli. I Simpson proprio domani 17 Dicembre festeggeranno il loro trentesimo anniversario, e tra un festeggiamento, un brindisi e un augurio, è arrivato anche il loro nuovo episodio a tema natalizio della trentunesima stagione delo show.

Ne ha parlato lo showrunner storico della serie Al Jean, o meglio, ha cercato di stuzzicare i fan con il suo ultimo tweet. Nell'episodio, che è andato in onda negli Stati Uniti proprio ieri sera, qualcuno ha cercato di rovinare il Natale. Di chi si tratta?

Senza anticiparvi nulla, vi riportiamo la sinossi secondo cui durante la puntata, Telespalla Bob sta cercando di riprendere il suo posto in società accettando di fare da Babbo Natale nel centro commerciale cittadino. Qualcuno però sta rubando tutti i regali natalizi di Springfield, ed i sospetti si concentrano ovviamente su di lui. Ma sarà davvero lui il colpevole?

Negli ultimi giorni ci sono state tante voci sullo show di Matt Groening, ma per il momento possiamo ancora stare tranquilli: i Simpson non chiudono ancora. E anzi, per dimostrare ulteriormente lo stato di buona salute nello show, sono stati annunciati alcuni ospiti davvero importanti. Cate Blanchett e David Harbour saranno le nuove guest star ne I Simpson! Che ne pensate?

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
2