Chi è in testa a Sanremo 2024? Le classifiche dopo la terza serata

Chi è in testa a Sanremo 2024? Le classifiche dopo la terza serata
di

Anche questo Festival di Sanremo 2024 è arrivato al giro di boa: con la conclusione della terza serata ci siamo ormai messi alle spalle la fase di primo ascolto delle 30 canzoni in gara, con tutti gli artisti che hanno avuto modo di esibirsi due volte con i loro pezzi. Ma qual è la situazione in vista della serata cover e della finale?

La serata che ha visto Russell Crowe sbeffeggiare John Travolta per l'ormai celebre caso del Ballo del Qua Qua ci ha fornito indicazioni molto simili a quelle che avevamo potuto ottenere dalla classifica parziale della prima serata. La classifica di ieri sera (pardon, notte!) è stata dunque la seguente:

  1. Angelina Mango - La Noia
  2. Ghali - Casa mia
  3. Alessandra Amoroso - Fino a qui
  4. Il Tre - Fragili
  5. Mr. Rain - Due altanene

La grande conferma, insomma, porta il nome di Angelina Mango: la cantante che quest'estate ha invaso le radio di tutta Italia con i suoi due primi singoli sembra lanciatissima dopo esser finita seconda già in occasione della prima classifica parziale, e presumibilmente le toccherà vedersela con Loredana Bertè e Annalisa, presenti nelle top 5 parziali della prima e della seconda serata, e con quel Geolier che ha dominato la classifica della seconda serata. E voi, per chi farete il tifo? Fatecelo sapere nei commenti!