Chi è Vanja Josic, la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin dell'11 Aprile

Chi è Vanja Josic, la Madre Natura della puntata di Ciao Darwin dell'11 Aprile
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la puntata di Ciao Darwin della scorsa settimana, continuano anche stasera su Canale 5 le repliche del fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin 8 - Terre desolate. Tra i momenti più suggestivi c'è sicuramente l'ingresso di Madre Natura, ecco tutte le informazioni.

La puntata di stasera infatti è andata in onda originariamente il 29 marzo 2019, e vedrà sfidarsi a colpi di minisfide le Cime e Rape, capitanate dal professor Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro.

Vanja Josic: la Madre Natura di Ciao Darwin dell'11 Aprile

Vanja Josic è una modella serba di 28 anni, tra le più famose del panorama della moda europeo dove gode di una popolarità importante, probabilmente anche grazie alla sua presenza a Ciao Darwin.

Alta 179 centimetri, il segno distintivo di Vanja sono i capelli castani e gli occhi azzurro cielo, che hanno folgorato già lo scorso anno gli spettatori del gioco di Canale 5. Sulla vita privata c'è il più stretto riserbo: non sono infatti disponibili informazioni sull'eventuale presenza di un fidanzato o meno.

Il suo account ufficiale Instagram vanta oltre 52,7 mila followers e la ritraggono alle prese con viaggi e passerelle. La serba non ha mai fatto mistero del suo amore per l'Italia, dov'è diventata un volto noto anche a Milano grazie ad un contratto firmato con un'importante agenzia di moda.