Chi Vuol Essere Milionario: il campione Valerio Librandi spiazza Gerry Scotti

Chi Vuol Essere Milionario: il campione Valerio Librandi spiazza Gerry Scotti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La puntata di Chi Vuol Essere Milionario andata in onda ieri sera non solo ha fatto il pieno di ascolti, ma è anche stata una delle più divertenti grazie a Valerio Liprandi, che è già diventato l’idolo del web.

L’avvocato torinese ha infatti spiazzato tutti sin da quando è entrato in studio, con una giacca rosa che non è passata inosservata nemmeno agli occhi di Gerry Scotti, a cui ha confidato che “è il mio colore preferito”.

Durante la scalata verso il milione (che non ha raggiunto essendosi fermato a 150 mila Euro), Valerio ha dato il via ad un vero e proprio show nello show. L’avvocato infatti ha raccontato di essere appassionato di politica ma anche di trash, ed infatti dalla giacca ha estratto due fotografie che ritraevano Alcide De Gasperi e Leone di Lernia.

Ma non solo, perchè ha mostrato anche il suo particolare orologio, su cui era presente la faccia di Antonio Di Pietro. Gerry Scotti, divertito, ha confidato a Valerio che “le donne in regia ti amano e ti corteggiano maledettamente”.

Dopo il concorrente che aveva corretto gli autori, diventando anch’esso l’idolo del web, Chi Vuol Essere Milionario regala un’altra bella pagina di TV. La speranza di tutti è che venga rinnovata per un'altra stagione.

Quanto è interessante?
2