Chiara Ferragni giudice per Making The Cut su Amazon Prime Video

Chiara Ferragni giudice per Making The Cut su Amazon Prime Video
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ora è ufficiale, Chiara Ferragni farà parte dei membri che comporranno la giuria di Making The Cut, nuovo show targato Amazon Prime Video che andrà in onda proprio sulla nota piattaforma streaming a partire dal prossimo anno.

La nota fashion blogger ed imprenditrice italiana si aggiungerà quindi alle celebrità già annunciate da qualche tempo: della giuria dello show faranno parte infatti anche la top model Naomi Campbell, l'attrice e stilista Nicole Richie, l'ex-direttrice di Vogue Paris Carine Roitfeld e lo stilista Joseph Altuzarra.

L'annuncio dell'ingaggio di Chiara Ferragni è stato dato poco prima dell'inizio delle riprese del programma a Tokyo, dove avranno luogo le sfide sulle quali saranno incentrati gli episodi dello show. Making The Cut farà infatti scontrare dodici imprenditori e designer che operano nel mondo della moda allo scopo di tentare la scalata al successo mondiale alla guida dei loro brand.

I look proposti dai vari partecipanti alla gara saranno poi acquistabili su Amazon, e il vincitore riceverà in premio un milione di dollari da investire nella crescita del proprio marchio, con la speranza di riuscire a sfondare a livello globale.

Making The Cut sarà presentato dallo stilista e attore Tim Gunn e dalla nota modella e stilista tedesca Heidi Klum.

Quanto è interessante?
1