Chicago Fire: Miranda Rae Mayo entra nel cast della quarta stagione

di

Altra aggiunta al cast della quarta stagione di Chicago Fire, serie action drama attualmente in corso sul colosso televisivo NBC. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network ha comunicato di aver scritturato l'attrice californiana Miranda Rae Mayo.

L'attrice, conosciuta soprattutto per il suo ruolo interpretato nella serie Blood & Oil, andrà a ricoprire un ruolo ricorrente che, molto probabilmente, salirà presto al rango di regular. In particolare, Miranda Rae Mayo farà la sua apparizione nei panni di Stella Kidd, un pompiere donna dal carattere divertente, sicuro e sfrontato che si unirà alla squadra della Stazione 51. Stando alle ultime indiscrezioni, gli showrunner, nel delineare il personaggio, avrebbero tratto ispirazione da una vera professionista del settore, come già accaduto per Dawson, impersonata nella serie da Monica Raymund.

Il prossimo e undicesimo episodio del quarto capitolo di Chicago Fire, intitolato The Path of Destruction, andrà in onda nella serata di oggi, martedì 19 gennaio alle ore 21,00 sul network statunitense NBC.