Chicago Fire: ruolo ricorrente per Brandon Jay McLaren

di

Nuova aggiunta al cast della quarta stagione di Chicago Fire, serie action drama attualmente in corso sul colosso televisivo NBC. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network ha comunicato di aver scritturato l'attore canadese trentaquattrenne Brandon Jay McLaren.

Le caratteristiche e il nome del personaggio che l'attore andrà a ricoprire sono ancora mantenuti sotto silenzio. Gli unici particolari trapelati sono che Brandon Jay McLaren presterà il volto ad un ex criminale e gangster che ha trovato il modo di inserirsi nel mondo della politica.

Ricordiamo che l'attore, tra gli altri suoi lavori, ha recentemente prestato il volto al personaggio di Dale Jakes in tutte le tre stagioni della serie drammatica, ormai cancellata, Graceland, andata in onda su USA Network.

Il prossimo e dodicesimo episodio della quarta stagione di Chicago Fire, intitolato Not Everyone Makes It, andrà in onda martedì 26 gennaio alle ore 21,00 sul network statunitense NBC.

Chicago Fire - Stagione 4

Chicago Fire - Stagione 4
  • Interpreti: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund, Lauren German, Charlie Barnett, David Eigenberg, Teri Reeves, Eamonn Walker
  • Nazione: Usa
  • +