Notizie

    Chicago Fire, da questa sera la prima stagione inedita in chiaro su Italia1
    notizia16:09, 15 Luglio 2014

    Chicago Fire, da questa sera la prima stagione inedita in chiaro su Italia1

    A partire da questa sera ed ogni martedi alle ore 21,10 su Italia1 in chiaro i telespettatori appassionati di serie tv potranno vedere la prima stagione inedita di Chicago Fire, il progetto televisivo rivelazione negli USA attualmente in onda sul network NBC con la seconda stagione.

    Chicago Fire, da questa sera su Premium Action la prima stagione inedita
    notizia15:24, 7 Settembre 2013

    Chicago Fire, da questa sera su Premium Action la prima stagione inedita

    A partire da questa sera su Premium Action sarà trasmessa la prima stagione inedita di Chicago Fire, la nuova serie tv in onda negli USA sul network NBC. Il progetto televisivo, rinnovato per una seconda stagione e di cui è in arrivo uno spin-off, ha per protagonista una squadra di vigili del fuoco e paramedici che operano a Chicago, che oltre ad affrontare le difficoltà del loro rischioso lavoro, devo anche gestire le loro vite private. L'appuntamento è fissato per ogni sabato sul canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium alle ore 21,15.

    Chicago Fire, spin-off in arrivo per la nuova serie NBC
    notizia18:03, 31 Marzo 2013

    Chicago Fire, spin-off in arrivo per la nuova serie NBC

    Dopo un inverno non molto brillante sotto il punto di vista degli ascolti, il network americano NBC ha deciso di sfruttare quelle poche serie tv che hanno avuto un eccellente riscontro di pubblico. Una di queste è Chicago Fire che avrà uno spin-off il cui episodio pilota vedrà la luce all'interno della prima stagione dello show originale. Il nuovo telefilm sarà sviluppato da Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead insieme a Dick Wolf, già al lavoro su Chicago Fire mentre Universal Television e Wolf Films produrranno il serial. La serie originale ha per protagonisti una squadra di vigili del fuoco e paramedici che operano nell'omonimo stato americano.

    Chicago Fire, altro episodio in più per la prima stagione del nuovo serial NBC
    notizia21:19, 9 Febbraio 2013

    Chicago Fire, altro episodio in più per la prima stagione del nuovo serial NBC

    Sarà composta da ben 24 episodi la prima stagione della nuova serie tv trasmessa dal network americano NBC, Chicago Fire. E' il terzo ordine di altrettante puntate aggiuntive nelle ultime due settimane per lo show sui vigili del fuoco di Chicago che, dopo un inizio affannoso, è riuscito a trovare la sua fetta di pubblico appassionato alle vicende dei protagonisti.

    Chicago Fire, stagione completa per la nuova serie NBC
    notizia16:57, 21 Novembre 2012

    Chicago Fire, stagione completa per la nuova serie NBC

    Dopo un debutto modesto che aveva fatto pensare al peggio, Chicago Fire avrà una stagione completa. A deciderlo è stato il network che la trasmette in territorio americano, ovvero NBC, che ha visto salire gli ascolti da 2,3 milioni di telespettatori della premiere a 8 milioni di contatti delle ultime puntate mandate in onda, considerando anche le repliche e le registrazioni DVR, numeri comunque al di sopra del target del canale abituato da anni ad ascolti più bassi. Creato da Dick Wolf, il serial racconta le vicende di un gruppo di vigili del fuoco uomini e donne di Chicago.

    Chicago Fire, cinque episodi in più per la nuova serie NBC
    notizia22:33, 25 Ottobre 2012

    Chicago Fire, cinque episodi in più per la nuova serie NBC

    Visti i recenti successi d'ascolti per la prima stagione di Chicago Fire l'NBC avrebbe ordinato altri cinque nuovi copioni. L'ordine rispecchio quello che è stato fatto per la nuova serie Guys With Kids. Nel telefilm recitano Jesse Spencer, Taylor Kinney, Teri Reeves, David Eigenberg, Charlie Barnett, Lauren German, Monica Raymund, Eamonn Walker e Merle Dandridge.

    Chicago Fire, NBC ordina la prima stagione della nuova serie di Dick Wolf
    notizia17:33, 11 Maggio 2012

    Chicago Fire, NBC ordina la prima stagione della nuova serie di Dick Wolf

    Il network americano NBC ha ufficialmente ordinato la prima stagione di Chicago Fire, una nuova serie tv creata da Dick Wolf che racconta le vicende di un gruppo di vigili del fuoco uomini e donne di Chicago. Nonostante la storia non sembri quelle delle più originali, a compensare ciò è il cast che vede la presenza di Jesse Spencer, il Chase del medical Dr. House che ha un trovato un nuovo ruolo dopo la chiusura della serie, il cui ultimo episodio dell'ottava stagione andrà in onda il 21 maggio. Ad affiancarlo troveremo Taylor Kinney, Teri Reeves, David Eigenberg, Charlie Barnett, Lauren German, Monica Raymund, Eamonn Walker e Merle Dandridge.

    Chicago Fire, nuovo ruolo televisivo per Taylor Kinney
    notizia22:38, 24 Febbraio 2012

    Chicago Fire, nuovo ruolo televisivo per Taylor Kinney

    Dai vampiri al fuoco. E' il curioso percorso che farà uno dei protagonisti della serie tv di The CW, The Vampire Diaries, ovvero Taylor Kinney, interprete del personaggio di Mason. Il giovane attore sarà infatti il protagonista del nuovo pilot Chicago Fire, il progetto seriale del network americano NBC scritto dall'autore del longevo crime Law & Order, Dick Wolf. Questo nuovo drama racconterà le eroiche azioni degli uomini e delle donne che lavorano come pompieri a Chicago.