Chicago Justice: Carl Weathers entra nel cast

di

Il nuovo spin-off della serie Chicago Fire, ovvero il nuovo progetto seriale legal drama intitolato Chicago Justice, ha recentemente aggiunto al main cast anche l'attore, regista ed ex giocatore di football sessantottenne Carl Weathers.

La notizia è stata diffusa dal creatore della serie Dick Wolf in occasione del panel del franchise Chicago tenutosi presso il PaleyFest nella città di Los Angeles.

Noto soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Apollo Creed nelle pellicole cinematografiche della saga di Rocky, l'attore è recentemente apparso anche nella prima stagione dell'esordiente serie targata USA Network intitolata Colony interpretando il ruolo ricorrente di Beau.

Ora, l'attore è stato scritturato dal network televisivo statunitense NBC per andare a vestire i panni di un personaggio ricorrente all'interno del legal drama Chicago Justice, nuovo spin-off del franchise Chicago. In particolare, Carl Weathers presterà al volto a Mark Jefferies, un esperto e rispettato procuratore di stato con ampie influenze.

Ricordiamo che l'esordiente Chicago Justice sarà presentata durante il ventunesimo episodio dell'attuale terza stagione di Chicago P.D., che porterà il titolo di Justice e che sarà diretto da Jean de Segonzac.