Chicago Justice: Lorraine Toussaint guest star della nuova serie

di

L'attrice riprenderà il suo ruolo di avvocato interpretato già in Law & Order anche in Chicago Justice.

Lorraine Toussaint non abbandona la toga, almeno non nell'imminente futuro. L'attrice, nota per vestire i panni dell'avvocato Shambala Green nella serie Law & Order, sarà nel cast dello spin-off di Chicago P.D., Chicago Justice, per un episodio speciale e vi entrerà proprio sotto le vesti dell'avvocato Green.

Lo spin-off sarà presentato in occasione del 21esimo episodio della terza stagione della serie Chicago P.D. e si presenta come quarta serie della saga ambientata a Chicago dopo Chicago Med, Chicago P.D. e Chicago Fire. La Touissant apparirà proprio in occasione del primo episodio pilota in veste di guest star. L'avvocatessa Green era stata da lei interpretata per 7 episodi della serie Law & Order tra il 1990 e il 2003 e, proprio in questo periodo, l'attrice rivestirà ancora la toga nella serie di Fox, Rosewood.

Non ci resta che attendere l'atteso episodio di Chicago P.D. che, ricordiamo, va in onda ogni venerdì alle 21,15 su Premium Crime in Italia ed avrà, inoltre, nel cast Philip Winchester (The Player), Nazneen Contractor (Heroes Reborn), Joelle Carter (Justified) e Carl Weathers (Rocky).