Chicago Med: Brian Tee confermato come series regular

di

La serie Chicago Fire il nuovo medical drama targato NBC e concepito come spin-off di Chicago Fire, ha aggiunto al cast un nuovo attore che occuperà un ruolo come series regular nella sua prima stagione.

Stiamo parlando dell'attore trentottenne Brian Tee. Tra i suoi ultimi ruoli possiamo ricordare quello del capo per l'unità di controllo della sicurezza Takashi Hamada nel film del 2014 Jurassic World e quello del personaggio di DK nel film The Fast and the Furious: Tokyo Drift. L'attore, inoltre, impersonerà il perfido Shredder nel film Teenage Mutant Ninja Turtles 2.

Nella serie esordiente Chicago Med, Brian Tee vestirà i panni di un medico originario della città di Chicago, che ha iniziato la sua carriera e ha sviluppato la passione per il proprio lavoro prestando servizio come medico militare dell'esercito americano.

La prima stagione della serie, che costituisce il terzo progetto del filone di storie ambientate a Chicago dopo Chicago Fire e Chicago PD, comprenderà 13 episodi e debutterà martedì 10 novembre sul network NBC.


Chicago Med - Stagione 1

Chicago Med - Stagione 1
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell, Brian Tee, S. Epatha Merkerson, Oliver Platt
  • Sceneggiatura: Michael Brandt, Derek Haas
  • Nazione: Usa
  • +