Chicago Med: Gregg Henry avrà un ruolo ricorrente nella serie

di

Il colosso televisivo statunitense NBC ha da poco diffuso online la notizia secondo cui l'attore statunitense sessantatreenne Gregg Henry entrerà a far parte del cast dell'esordiente medical drama Chicago Med.

Nello specifico l'attore, conosciuto per esempio per aver prestato il volto a Mitchum Huntzberger nella serie Una mamma per amica o al personaggio di Hollis Doyle in Scandal, andrà a ricoprire, in Chicago Med, il ruolo ricorrente del Dr. Downey, un famoso chirurgo che noterà il talento del Dr. Rodi, impersonato dall'attore Colin Donnell.

A proposito di questa nuova aggiunta, i produttori esecutivi Andrew Schneider e Diane Frolov hanno dichiarato di essere estremamente entusiasti di poter collaborare con l'attore dicendo che: "le sue interpretazioni hanno sempre fornito una particolare profondità ai personaggi da lui ricoperti.".

Ricordiamo che il sesto ed ultimo episodio dell'anno dello show è stato trasmesso lo scorso martedì 8 dicembre e che il prossimo e quinto episodio di Chicago Med, intitolato Malignant, andrà in onda martedì 5 gennaio 2016 sul network NBC.