Chicago Med: il cast si arricchisce di un nuovo attore

di

Nuova entrata nel cast della prima stagione di Chicago Med, serie medical drama presto in onda sul network NBC e spin-off di Chicago Fire.

Ad aggiungersi alla squadra di interpreti della serie sarà Carl Lumbly, attore statunitense sessantaquattrenne che ricordiamo per aver prestato il volto al personaggio di Marcus Dixon nella serie spy-action Alias.

Nella prima stagione di Chicago Med, Carl Lumbly interpreterà il ruolo ricorrente di Bert Goodwin, marito della direttrice dell'ospedale Sharon Goodwin, impersonata dall'attrice Sharon Epatha Merkerson. Il personaggio che Lumbly andrà ad interpretare è stato descritto come un uomo un tempo forte e virile che è stato progressivamente indebolito da una malattia. La sua decadenza fisica sarà la causa principale dei suoi problemi coniugali e influirà negativamente sulla carriera della moglie Sharon.

Ricordiamo che la prima stagione della serie andrà in onda a partire da dalle ore 21,00 di martedì 17 novembre sul network NBC.

Chicago Med - Stagione 1

Chicago Med - Stagione 1
  • Genere: Medical Drama
  • Interpreti: Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell, Brian Tee, S. Epatha Merkerson, Oliver Platt
  • Sceneggiatura: Michael Brandt, Derek Haas
  • Nazione: Usa
  • +