Chicago Med: trovati i sostituti dello showrunner Andrew Dettmann

di

Pochi giorni fa, era stata diffusa la notizia dell'uscita dello showrunner Andrew Dettmann dallo sviluppo della serie medical-drama Chicago Med. Ora sembra che il network abbia trovato i sostituti adatti.

Stiamo parlando di Andrew SchneiderDiane Frolov che, nella realizzazione della serie, andranno a ricoprire i ruoli di scrittori, produttori esecutivi e showrunner. I progetti sviluppati dai due nuovi showrunner sono molti e, tra questi, ricordiamo Boardwalk Empire e The Sopranos.

Chicago Med seguirà da vicino le dinamiche dell'ospedale più caotico della città di Chicago dando ampio spazio ai drammi ed ai problemi che i medici dovranno affrontare giorno per giorno. Gli eventi narrati nella serie saranno ispirati a temi di attualità e non mancheranno intrecci con la serie madre Chicago Fire e con la serie 'sorella' Chicago P.D.

Lo show, creato da Dick Wolf e Matt Olmstead, vede in veste di produttori esecutivi Matt Olmstead, Michael Brandt, Derek Haas, Arthur Forney, Danielle Gelber e Peter Jankowski.

Il primo episodio verrà trasmesso sul network NBC martedì 17 novembre.