Chris Evans vicino a Jeremy Renner: "Sei uno tosto, dovrebbero curare lo spazzaneve"

Chris Evans vicino a Jeremy Renner: 'Sei uno tosto, dovrebbero curare lo spazzaneve'
di

L emozionante messaggio di Jeremy Renner pubblicato nelle scorse ore sui social ha ricevuto una risposta a dir poco epica firmata nientemeno che da Chris Evans, ex collega della saga degli Avengers.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, infatti, tramite la sua pagina ufficiale sul social network Twitter l'interprete del primo Captain America nel Marvel Cinematic Universe ha replicato alla foto pubblicata dal primo Occhio di Falco e che testimonia una sessione di fisioterapia: "Sei un figlio di buona donna bello tosto. Qualcuno almeno ha dato un'occhiata a com'era ridotto il povero spazzaneve? Ti mando un abbraccio".

La battuta di Chris Evans è un riferimento al fatto che l'incidente di Jeremy Renner è stato causato da uno spazzaneve che l'attore di Hawkeye e The Town stava utilizzando nella sua proprietà nella giornata dello scorso 1 gennaio al fine di sgomberare la strada innevata per permettere ad un suo familiare di uscire dalla propria auto: sceso dallo spazzaneve, il veicolo avrebbe preso a muoversi autonomamente, investendolo e schiacciandogli le gambe e il torace.

Ricordiamo che Jeremy Renner sarà rivisto in televisione nella seconda stagione della serie tv Mayor of Kingstown. Chris Evans, invece, nel corso del 2023 arriverà su Apple TV+ con Ghosted - ancora una volta al fianco di Ana de Armas, dopo Knives Out e The Gray Man - e su Netflix con Pain Hustlers - al fianco di Emily Blunt.

Quanto è interessante?
2