Per Chris Rock il suo personaggio in Fargo 4 è come Tony Soprano

Per Chris Rock il suo personaggio in Fargo 4 è come Tony Soprano
di

Abbiamo dato una prima occhiata alla nuova stagione della serie di FX nel trailer di Fargo 4, adesso invece vi segnaliamo questa intervista a Chris Rock, in cui l'attore parla del personaggio che interpreterà nella serie.

Si tratta di Loy Cannon, figura principale nell'opera ideata da Noah Hawley e ispirata all'omonimo film dei fratelli Cohen, che Chris Rock descrive così ai microfoni di Entertainment Weekly: "È un uomo d'affari, un diacono nella sua chiesa, un padre ed un marito amorevole e in più ha anche una banca. Ma è anche un criminale, trucca gli incontri e i conti correnti e organizza il traffico della prostituzione. È sempre sul filo del rasoio, un po' come Tony Soprano". Siamo sicuri che in molti apprezzeranno il collegamento con la serie TV di successo ideata da HBO.

L'intervista continua poi: "È la parte migliore che abbia mai avuto e probabilmente la migliore che avrò mai. È la stagione di Fargo più grande, questa volta l'obiettivo è diverso, le altre stagioni di Fargo si concentrano su piccole storie sfuggite di mano, hanno come protagonisti persone normale, poi succede qualcosa e vediamo quanto possono essere malvagie le persone normali, questa volta è diverso. Iniziamo subito con dei gangster, delle cattive persone, e poi si va sempre più peggiorando".

La quarta stagione della serie andrà in onda il prossimo 19 aprile, nel frattempo vi segnaliamo questi poster dedicati a Fargo.

FONTE: collider
Quanto è interessante?
2