Chris Wood nel cast di Thirtysomething(else), il sequel della serie ABC

Chris Wood nel cast di Thirtysomething(else),  il sequel della serie ABC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Chris Wood sarà uno dei protagonisti di Thirtysomething(else), la serie sequel del popolare show di ABC andato in onda a cavallo tra gli anni '80 e '90, Thirtysomething.

Il Mon-El di Supergirl, marito di Melissa Benoist nella vita reale, è il primo attore ad essere stato annunciato per il seguito della serie ideata da Marshall Herskovitz e Ed Zwick, che torneranno in veste di sceneggiatori anche per questo progetto. Zick, inoltre, si cimenterà anche alla regia degli episodi.

Thirtysomething(else) vedrà al centro delle sue vicende i figli dei precedenti protagonisti, la nuova generazione di trentenni e passa di cui fa parte anche il personaggio di Wood. Alcuni membri del cast originale, Ken Olin (Michael Steadman), Mel Harris (Hope Murdoch), Timothy Busfield (Elliot Weston) e Patty Wettig (Nancy Weston), torneranno a interpretare i loro personaggi in ruoli secondari.

Wood sarà "Leo Steadman, figlio di Ken e Mel e fratello di Janey (la priogenita della coppia). Determinato a essere un pezzo grosso come il padre, l'affascinante e avvenente Leo brucia le tappe nel suo percorso verso la grandezza dimostrando mancanza di concentrazione e incapacità di portare a termine i progetti, tutte cose che metteranno in ombra il suo talento e le sue brillanti idee".

Il pilot dello show è già stato ordinato, mentre aspettiamo ulteriori informazioni in merito ai casting ed eventuali sviluppi.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
1

Altri contenuti per Thirtysomething(else)