Netflix

Christian Serratos sarà Selena Quintanilla nella nuova serie TV di Netflix?

Christian Serratos sarà Selena Quintanilla nella nuova serie TV di Netflix?
di

Dopo averla vista recentemente in alcune immagini della decima stagione di The Walking Dead, Christian Serratos potrebbe vestire i panni della musicista Selena Quintanilla se le trattative con Neflix dovessero andare a buon fine.

Il nuovo prodotto del colosso dello streaming sarà basato sulla vita della celebre icona della musica tejano, rimasta uccisa a soli ventitré anni. L'annuncio relativo allo sviluppo della serie era stato dato lo scorso dicembre, ed è stata descritta come una storia di crescita che segue la vita di Selena, la realizzazione dei suoi sogni in realtà e le drammatiche scelte che riguardano la sua famiglia, la musica e il successo.

La serie avrà come sceneggiatore Moisés Zamora, che sarà anche produttore esecutivo insieme a Jaime Dávila, Rico Martinez, Suzette Quintanilla, Abraham Quintanilla Jr. e Simran A. Singh. La produzione è invece affidata a Campanario Entertainment.

Christian Serratos - che in The Walking Dead interpreta Rosita Espinosa - tornerà a ottobre con la decima stagione della celebre serie horror che, come emerso dalle dichiarazioni dell'attrice Samantha Morton, si concentrerà molto nell'esplorare l'umanità di Alpha, leader dei misteriosi Sussurratori. Serratos è apparsa inoltre in altri show televisivi come American Horror Story, The Secret Life of the American Teenager e Ned's Declassified School Survival.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2