Christopher Plummer con Archie Panjabi nella serie evento Departure

Christopher Plummer con Archie Panjabi nella serie evento Departure
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Archie Panjabi e Christopher Plummer sono stati scelti per interpretare i protagonisti di una nuova serie evento intitolata Departure. Lo show è una co-produzione Canada/Regno Unito e, divisa in sei episodi, andrà in onda su Canada Global nel 2019. Starlings Television co-finanzia e supervisiona la distribuzione dello show in tutto il mondo.

I sei episodi sono stati creati da Vincent Shiao e raccontano la misteriosa storia di un aereo scomparso mentre era in volo sopra l'Oceano Atlantico.
Un'investigatrice rimasta da poco vedova, Kendra Malley (Archie Panjabi) viene richiamata al lavoro dal suo ex capo, Howard Lawson (Christopher Plummer). Kendra e il suo team sono incaricati d'investigare sulla vicenda, in una corsa contro il tempo per cercare d'individuare il velivolo e capire se ci sono superstiti.
Le riprese di Departure sono in corso attualmente a Toronto e si protrarranno poi a Londra. Insieme a Panjabi e Plummer il cast è composto da Kris Holden-Ried, Claire Forlani, Rebecca Liddiard e Shazad Latif.
La produzione di Departure è di Greenpoint Productions e Corus Entertainment.
"Per noi è un onore collaborare con il team di Shaftesbury in questo nuovo e audace show, che va ad aggiungersi alla solida programmazione di Canada Global" ha dichiarato Lisa Godfrey, VP Original Content di Corus.