Chuck, Zachary Levi sulla possibilità di realizzare un film: 'Siamo pronti'

Chuck, Zachary Levi sulla possibilità di realizzare un film: 'Siamo pronti'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Chuck ha segnato un pò la storia delle serie tv. Il prodotto ha lanciato anche un giovanissimo Zachary Levi che vestiva i panni del giovane protagonista sballottato nel mondo dello spionaggio made in USA. Ad anni dalla fine della serie l'attore ha parlato di nuovo della possibilità di fare un film.

Fin dai primi mesi dopo la fine della serie Zachary Levi ha avviato una vera e propria campagna promozionale per la realizzazione di un film. Con la recente tendenza nel girare sequel cinematografici di grandi prodotti seriali non sarebbe strano che Chuck ottenesse finalmente il suo attesissimo film.

"Sto cercando di fare un film su Chuck da prima ancora che finissimo lo spettacolo. Ho visto la scritta sul muro, ho visto un sacco di materiale in streaming che iniziava a comparire. Ho visto un sacco di cose che gli altri stanno facendo come, Zach Braff, che credo facesse crowdfunding" ha detto parlando delle voci secondo cui ci sarebbe una possibilità di realizzare il revival/reboot di Scrubs. "Anche prima di quello...Veronica Mars ha finanziato il crowdfunding. Quindi ho pensato che le persone avessero curiosità nel vedere nuove aggiunte alla serie" ha concluso.

"So che ci sarebbe tutto il cast, l'hanno già detto e sono totalmente deciso a farlo. Penso che Josh Schwartz e Chris Fedak, i nostri creatori siano pronti a scriverlo e a riunire il gruppo" ha aggiunto. Non è la prima volta che l'attore parla della questione. Zachary Levi aveva già aggiornato i fan sulla realizzazione di un possibile film di Chuck diverso tempo fa. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!