Chunk and Bean: Adam Rodriguez entra nel cast

di

Continua il casting del pilot della potenziale serie comedy intitolata Chunk and Bean, creata da Ed Herro e Brian Donovan. Da poche ore, infatti, il network televisivo statunitense ABC ha annunciato di aver scritturato l'attore statunitense quarantenne Adam Rodriguez.

Conosciuto dai più per aver impersonato l'agente Eric Delco della squadra della polizia scientifica capitanata da Horatio Caine nella serie CSI: Miami, recentemente, Adam Rodriguez ha stretto un accordo con il network statunitense CBS per dirigere il dodicesimo episodio della prossima stagione della serie action-drama Scorpion.

Ora, l'attore andrà a vestire i panni del personaggio di Jim Rogerson in Chuch and Bean, personaggio di cui non sono stati ancora diffusi i particolari da parte della produzione.

Ricordiamo che la potenziale serie vedrà come protagonisti due personaggi stravaganti e seganti da tutta la vita come disadattati, ovvero Chunk e Bean. Lo show ci mostrerà le vicissitudini delle rispettive famiglie dei protagonisti, la cui unica fortuna è quella di avere al loro fianco una coppia di genitori che si occupano di loro e che pongono sempre rimedio ai loro guai.