Ci sarà un legame fra Legends of Tomorrow e la prossima stagione di Arrow?

di

Come i fan ricorderanno, un episodio della prima stagione di Legends of Tomorrow aveva visto gli eroi visitare un potenziale futuro in cui Star City era stata parzialmente distrutta e Felicity Smoak aveva fondato una sua compagnia. Pare proprio quel che futuro potrebbe diventare realtà...

Stephen Amell, interprete di Oliver Queen/Green Arrow, ha recentemente pubblicato via Twitter una foto in cui indossa una maglietta col logo Smoak Technologies (che vi mostriamo in calce all’articolo). Quella che per molti potrebbe essere semplicemente una t-shirt, potrebbe invece nascondere un significato più ampio, o comunque un indizio sulle trame della settima stagione di Arrow.

La scorsa stagione del serial ha invero proposto dei grandi cambiamenti non solo per il protagonista Oliver Queen, che oggi si trova in carcere, ma anche per la moglie Felicity (Emily Bett Rickards). Rimasta ufficialmente senza lavoro dopo essere stata estromessa dall’azienda Palmer Technologies, la donna ha avviato un’attività assieme al collega Curtis (Echo Kellum): la cosiddetta startup chiamata Helix Dynamics.

Ora che Oliver è in prigione, Felicity dovrà pur fare qualcosa per provvedere ai propri bisogni e a quelli del piccolo William, che ora ha perso entrambi i genitori. E se Arrow sfruttasse il mondo degli affari per sviluppare ulteriormente il personaggio di Felicity durante l’assenza di Oliver, la donna potrebbe invero avvicinarsi alla realizzazione del futuro visitato qualche anno fa dalle Leggende.

La stessa Emily Bett Rickards, durante lo scorso Fan Fest di Heroes e Villains, aveva infatti dichiarato di star lavorando alle Smoak Technologies, anticipando che prima o poi l’azienda verrà ufficialmente introdotta anche in Arrow.

E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di (ri)vedere Felicity Smoak al timone di una grande azienda?