In nome del cielo, hanno rinviato Andrew Garfield! Disney Plus annuncia una nuova data

In nome del cielo, hanno rinviato Andrew Garfield! Disney Plus annuncia una nuova data
di

Come vi abbiamo riportato in precedenza, la nuova serie In nome del cielo con Andrew Garfield era attesa per domani 27 luglio su Disney Plus all'interno di Star, ma i piani della piattaforma di streaming sono improvvisamente cambiati.

A poche ore dal debutto sul mercato italiano della nuova serie crime targata FX, infatti, Disney Plus ci ha confermato che In nome del cielo è stata rinviata al prossimo 31 agosto: al momento non sono noti i motivi di questo slittamento, ma la piattaforma ha aggiunto che, quando la serie debutterà in catalogo per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi, lo farà con tutti gli episodi già disponibili.

Appuntamento dunque rimandato per la serie ispirata al bestseller true crime di Jon Krakauer: la storia, lo ricordiamo, segue gli eventi che hanno portato all’omicidio del 1984 di Brenda Wright Lafferty (Daisy Edgar-Jones) e della sua bambina in un sobborgo di Salt Lake Valley, Utah. Mentre il detective Jeb Pyre (Andrew Garfield) indaga sugli eventi che hanno coinvolto la famiglia Lafferty, scopre verità sepolte sulle origini della religione LDS e sulle violente conseguenze di una fede inflessibile. Queste terribili scoperte porteranno Pyre, un devoto mormone, a mettere in discussione la sua stessa fede.

In nome del cielo include nel cast anche Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie e Sandra Seacat. La serie è stata creata dal premio Oscar Dustin Lance Black, che è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Brian Grazer, Ron Howard e Anna Culp per Imagine Television, Jason Bateman e Michael Costigan di Aggregate Films e David Mackenzie e Gillian Berrie.

Per altri approfondimenti guardate il poster italiano di In nome del cielo.