Cinemax rinnova Strike Back per una settima ed ultima stagione

Cinemax rinnova Strike Back per una settima ed ultima stagione
di

Strike Back, la famosa serie d'azione lanciata nel 2010, arriverà ad una sua conclusione con la settima ed ultima stagione annunciata ufficialmente dal network statunitense Cinemax.

"Strike Back ha stabilito Cinemax come la casa di serie d'azione adrenaliniche e d'intrattenimento più di un decennio fa" ha spiegato in un comunicato stampa Kary Antholis di Cinemax "E' con sincera gratitudine nei confronti di tutti i membri passati e presenti della Sezione 20 - sia di fronte che dietro la telecamera - che inviamo la squadra verso un'ultima missione per salvare il mondo dall'annientamento".

Lo show segue le missioni della Sezione 20, una elite, multinazionale, squadra di operazioni speciali segrete, che attraversa il mondo combattendo una vasta rete di attività criminali e terroristiche interconnesse.

Strike Back è stata sviluppata da Jack Lothian ed è basata sui romanzi di Chris Ryan. "Sono felice che torneremo per un'ultima stagione" ha affermato Lothian "Strike Back è uno show che ha sempre alzato l'asticella per l'azione sul piccolo schermo, e non vediamo l'ora di farlo per un'ultima volta. Ci sono un bel po' di twist vari di fronte a noi, ma posso promettervi una cosa: chiuderemo con il botto".