Cinque in famiglia: in arrivo il reboot della serie da Freeform

Cinque in famiglia: in arrivo il reboot della serie da Freeform
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il reboot di Cinque in famiglia ("Party of Five" in lingua originale) è ufficiale: Freeform ha annunciato di aver ordinato una prima stagione da 10 episodi per il drama andato in onda dal 1994 al 2000 su Fox, che sarà reimmaginato dagli autori originali.

Chris Keyser e Amy Lippman sono infatti parte del progetto come scrittori e produttori esecutivi, mentre il nuovo cast comprende Brandon Larracuente (13 Reasons Why) che interpreterà il ruolo di Emilio, Emily Tosta (Mayans M.C.) che sarà Lucia e Niko Guardado (The Goldbergs) nella parte di Beto.

La serie racconterà le avventure dei cinque ragazzi della famiglia Acosta "mentre si districano tra i problemi della vita quotidiana e cercano di sopravvivere come famiglia dopo che i loro genitori sono stati improvvisamente deportati in Messico", come si legge nella sinossi ufficiale.

Ne ha parlato anche il presidente di Freeform in un comunicato stampa: "Cinque in famiglia rappresenta il cuore e l'anima di cosa significhi essere una famiglia nei momenti più difficili. Ci sentiamo davvero fortunati di essere la casa di questa nuova storia reimmaginata, e di continuare a rappresentare la resilienza dei giovani adulti e l'importanza di lottare per far sentire la propria voce. Siamo entusiasti di poter condividere l'eccezionale storytelling di Amy e Chris con un nuovo pubblico, e non vediamo l'ora di mostrare la bellezza di questa serie ai nostri spettatori".

E voi, siete tra gli spettatori del telefilm originale? Che ne pensate di questo reboot?

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
1