Citizen Cold e Constantine flirteranno in Legends of Tomorrow?

di

Quando Legends of Tomorrow tornerà sugli schermi The CW, potrebbero volare scintille tra le nuove aggiunte Constantine e Citizen Cold. La puntata andrà in onda il prossimo 12 Febbraio a causa del cambio di programmazione dovuto a Black Lightning.

Con la premiere record di questa settimana di Black Lightning, la CW è ora colma di contenuti DC. Come tale, è stata decisa una pianificazione creativa per mandare tutto in onda entro la stagione primaverile. The Flash, Supergirl e Arrow sono già tornati in queste prime settimane del 2018 ma Legends of Tomorrow, come detto in apertura, tornerà solo il prossimo mese.

Quando la serie tornerà, tuttavia, ci saranno alcune facce nuove a bordo della Waverider. Dopo gli eventi del mini-film Crisis on Earth-X, Leo "Citizen Cold" Snart passerà un bel po' di tempo su Legends of Tomorrow. Sappiamo già che alla fine se ne andrà, quando Wentworth Miller tornerà su The Flash prima di lasciarsi il personaggio di Snart alle spalle. Nel frattempo, la versione alternativa del villain divenuto eroe si sta rivelando davvero divertente per il pubblico e frustrante per Rory. E con Constantine che sta per essere gettato nella mischia, sembra che le cose diventeranno ancora più interessanti.

Nerdist ha parlato di recente con Dominic Purcell (Heat Wave/Mick Rory) riguardo alla presenza di Citizen Cold e Constantine sulla Waverider quando Legends of Tomorrow tornerà a Febbraio. E proprio come molti fan avevano supposto e sperato, i due flirteranno:

"Beh, Impermeabile è appena arrivato e ho avuto solo una scena con lui, ed è stata la scorsa settimana. Stava andando a segno con il personaggio di Wentworth. Constantine non è bisessuale? Ed era tutto troppo per Rory, quindi è semplicemente andato via." Sembra proprio che il lato bisessuale di Leo che Constantine farà emergere frustrerà Rory tanto quanto delizierà i fan di #Coldstantine.

"Qual è il personaggio di Wentworth ora? Non è Capitan Cold... Citizen Cold! Quindi Citizen Cold è diverso [da] Capitan Cold. Completamente differente. Guardare Citizen Cold e Impermeabile flirtare tra di loro era troppo per Rory, quindi è andato fuori di lì. Questo è quello che ricordo di aver fatto. È tutto troppo! Troppe informazioni! Il che rende tutto davvero divertente. La scena è isterica. Eravamo tutti per terra a ridere, quindi è stato fatto tutto divertendoci."

Certo, il flirt tra Leo e Constantine non sarà del tutto positivo. Leo sembrava avere una relazione abbastanza seria con The Ray e sarebbe un peccato vederla minacciata dalle vacanze estese di Cold su Terra-1. Non si sa quando e se The Ray tornerà, ma si spera non torni solo per trovare il suo compagno tra le braccia di uno stregone.

Legends of Tomorrow tornerà il 12 Febbraio.