Citizen Floyd: ecco la nuova comedy di Seth Rogen per FOX

di

Il network statunitense FOX ha da poco commissionato un pilot per la serie comedy che porterà il titolo di Citizen Floyd al team che si era già occupato della regia della pellicola dello scorso anno The Interview.

Stiamo parlando degli sceneggiatori e produttori cinematografici canadesi Seth Rogen e Evan Goldberg che, nel 2014, si sono impegnati nella sceneggiatura, produzione e regia del controverso film The Interview. Come molti di voi ricorderanno, la pellicola è stata motivo di scontro tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti d'America.

Ora, i due sceneggiatori ritorneranno a collaborare per lo sviluppo del pilot della nuova serie che porterà il titolo di Citizen Floyd, descritta come una comedy ambientata in un luogo di lavoro in cui, però, non mancheranno riferimenti a questioni politiche, azione e suspense.

Il progetto, che sarà composto da episodi della durata di mezz'ora ciascuno, sarà scritto da Dan Sterling per la 20th Century Fox e vedrà come produttori esecutivi, oltre a Seth Rogen e Evan Goldberg, anche James Weaver.