Citizen: Hulu sta sviluppando il progetto di Alfonso Gomez-Rejon

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri si è diffusa online la notizia secondo cui il servizio di streaming statunitense Hulu starebbe preparando il campo per la messa in produzione del pilot di Citizen, nuova serie soprannaturale di Alfonso Gomez-Rejon.

Stando alle ultime indiscrezioni, il progetto seriale sarebbe incentrato sull'analisi della storia delle origini degli eroi ambientata in una dinamica e soprannaturale Los Angeles e che comprenderà aspetti di realismo magico e di grintoso vigilantismo.

La potenziale serie, per cui non è ancora stato emesso un ordine ufficiale per la produzione del pilot - che comunque dovrebbe arrivare a breve - è stata creata e scritta dal regista texano quarantatreenne Alfonso Gomez-Rejon insieme a Josh Pate e Nicola Schutt, che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di David Kanter, Matt DeRoss e Steve Golin. Nel caso in cui la serie dovesse ricevere un via libera ufficiale, verrà realizzata dalla Anonymous Content in collaborazione con Paramount Television per conto del servizio di streaming Hulu.

Altri contenuti per Citizen - Stagione 1

Citizen - Stagione 1

Citizen - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Alex Gonzalez, Augusto Aguilera, Ismael Cruz Cordova
  • Sceneggiatura: Alfonso Gomez-Rejon, Josh Pate, ‎Nicholas Schutt
  • Nazione: Usa
  • +