Clark Gregg di Agents of S.H.I.E.L.D. dona i ricavi Cameo al Frontline Responders Fund

Clark Gregg di Agents of S.H.I.E.L.D. dona i ricavi Cameo al Frontline Responders Fund
di

Clark Gregg a.k.a. l'Agente Coulson del Marvel Cinematic Universe si unisce alle altre celebrità nella lotta contro il Coronavirus, e dona i ricavi della sua collaborazione con il sito Cameo al Frontline Responders Fund.

L'emergenza Coronavirus sta avendo conseguenze disastrose in tutto il mondo, portando i paesi colpiti a prendere di giorno in giorno sempre nuove misure e precauzioni per combattere la pandemia. Per fortuna, però, diverse celebrità stanno dando una mano nei modi più svariati, e tra questi sono incluse anche raccolte fondi e donazioni.

Anche Clark Gregg di Agents of S.H.I.E.L.D. si è unito a coloro che hanno deciso di devolvere una somma in beneficenza, e in particolare far sì che questi soldi vadano ad aiutare coloro che lavorano in prima linea per comattere e arginare l'epidemia.

"Cercatemi su Cameo e richiedete un videomessaggio per un amico, un vostro caro, la vostra cotta, un supervillain, chiunque volete. Ogni centesimo che ne ricaverò sarà devoluto al Frontline Responders Fund" scrive Gregg nella caption del suo video di Instagram.

La campagna arriva oggi a conclusione (5 p.m. PT, orario americano), ma sono tante le iniziative del momento che possono essere utili in un periodo in cui gli aiuti non sono mai abbastanza.