Marvel

Clark Gregg regista di Agents of S.H.I.E.L.D. 6, Jeff Ward promosso

Clark Gregg regista di Agents of S.H.I.E.L.D. 6, Jeff Ward promosso
di

Quando la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., serial di punta della Marvel, tornerà in televisione, il primo episodio sarà diretto niente di meno che dall'Agente Phil Coulson in persona, Clark Gregg.

Lo ha annunciato ufficialmente la Marvel con un tweet. Clark Gregg tornerà a sedersi in cabina di regia per dirigere il primo episodio della sesta stagione tratta dai fumetti della Marvel; il primo episodio, a quanto pare, sarà titolato Missing Pieces e sarà scritto dagli showrunner Jed Whedon & Maurissa Tancharoen.

Sebbene Gregg dirigerà l'episodio, non ci è dato sapere se l'attore tornerà a rivestire i panni di Coulson. Infatti, al personaggio mancava poco da vivere nell'ultimo episodio della quinta stagione. Ovviamente il suo coinvolgimento dietro la macchina da presa, lascia intendere che il suo Coulson tornerà comunque anche come personaggio.

In un'altra nota a margine, la Marvel ha promosso a series regular l'attore Jeff Ward, che nella quinta stagione interpretava il personaggio di Deke, nipote - che proviene dal futuro - degli Agenti Jemma Simmons e Leo Fitz, e innamorato follemente di Daisy 'Quake' Johnson.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà in USA, sull'emittente ABC, soltanto nell'estate del 2019; in Italia - salvo imprevisti - dovrebbe andare in onda sempre su FOX Italia.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2