Claws: TNT ordina la serie di Rashida Jones e Will McCormack

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Al pari di tutti gli altri network televisivi statunitensi, anche TNT continua a mettere in cantiere nuovi pilot di serie esordienti. L'ultimo progetto per cui la rete ha emesso un ordine ufficiale è Claws, nuova dark comedy creata da Rashida Jones e Will McCormack.

La potenziale serie sarà una dark comedy con episodi della durata di circa un'ora ciascuno, che ci catapulterà nelle vite di cinque ragazze che lavorano come addette alla manicure in un salone di bellezza chiamato Nail Artisan di Manatee County, nello stato americano della Florida. Ben presto scopriremo, però, che al Nail Artisan non tutto è come sembra: lo show, infatti, ci mostrerà l'ascesa delle protagoniste nel mondo tradizionalmente maschile del crimine organizzato, regalandoci un graffiante ritratto della perfidia e della malizia femminile.

Originariamente in sviluppo presso il colosso televisivo statunitense HBO, l'episodio pilota di Claws, serie ideata da Rashida Jones e Will McCormack, sarà scritto da Eliot Laurence e verrà sviluppato dalle compagnie di produzione Le Train Train e Warner Horizon Television in collaborazione con i TNT Original Productions per conto del network TNT.