Clipped: la serie comedy viene cancellata dopo una sola stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Stando alle ultime indiscrezioni, Clipped, nuova serie comedy targata TBS, la cui prima stagione è andata in onda nel corso di quest'estate, non vedrà un secondo capitolo.

Lo show, creato da David Kohan e da Max Mutchnick, vedeva come produttore esecutivo, oltre ai suoi due creatori, anche James Widdoes ed era il frutto della collaborazione delle case di produzione KoMut Entertainment e Warner Horizon Television.

Ambientata nella città di Charlestown, Massachusetts, la sitcom era incentrata sulle vicende di un gruppo di parrucchieri che lavorano in un negozio chiamato Buzzy's. Il proprietario del negozio è Benjamin Herschel Grossman, impersonato da Ryan Pinkston, un ex liceale impopolare che si ritrova a dover lavorare con alcuni suoi ex compagni tra cui AJ Salerno e Danni Giordano, interpretati rispettivamente dagli attori Mike Castle e Ashley Tisdale.

Fin dal suo debutto, avvenuto lo scorso 16 giugno, la serie non ha registrato esaltanti dati di raiting e, dati questi scarsi risultati, il network TBS ha deciso per la sua cancellazione dopo solo una stagione composta da dieci episodi.