Cloak and Dagger: carrellata di foto in altissima definizione e Tyrone ha il suo "Cloak"!

Cloak and Dagger: carrellata di foto in altissima definizione e Tyrone ha il suo 'Cloak'!
di

In queste nuove foto appena uscite di Marvel's Cloak and Dagger possiamo vedere diverse cose che riguardano il finale di stagione della prima serie dedicata ai nuovi eroi Marvel arrivati sul piccolo schermo. Allerta SPOILER.

La prima stagione di Cloak & Dagger si concluderà domani e nelle foto che vi mostriamo in calce alla notizia ci sono quasi tutti i personaggi ma il focus è su Tyrone, che pare avrà qualche "rogna" da risolvere con la giustizia.

L'episodio della scorsa settimana si è concluso in modo piuttosto teso, dal momento che la madre di "Dagger" era tenuta in ostaggio e che "Cloak" è stato costretto a fuggire dopo essere stato incastrato per omicidio. E dopo l'esaltante promo per il finale della prima stagione, ora abbiamo alcune nuove foto in altissima definizione che stuzzicano ulteriormente la nostra curiosità.

Non c'è un granché della Tandy interpretata da Olivia Holt in queste immagini, ma si ede parecchio Tyrone. Tuttavia forse vedremo la ragazza avere in confronto che chi si è resa responsabile del rapimento della madre.

Sinossi ultimo episodio: "Colony Collapse"

"Nel drammatico finale di stagione di Marvel's Cloak & Dagger, tutto viene a capo per Tyrone e Tandy mentre la città di New Orleans finisce nel caos. I due si rendono conto che è ora di affrontare il loro destino e devono testare i loro poteri come "La Coppia Divina" per salvare la città."

"Marvel's Cloak & Dagger racconta la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) and Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due adolescenti provenienti da ambienti molto diversi, cresciuti con un segreto che non hanno mai osato condividere con nessuno, che si innamoreranno, e la loro relazione renderà tutto più complicato."

Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1Marvel's Cloak & Dagger - Stagione 1