Cloak and Dagger: il finale di stagione sarà estremamente scioccante per i fan

Cloak and Dagger: il finale di stagione sarà estremamente scioccante per i fan
di

Cloak and Dagger è una serie MCU che va in onda sulla piattaforma di streaming Freeform e che noi, in Italia, possiamo vedere su Amazon Prime Video. Ora è uscita una notizia particolare: vedremo una scena post credit alla fine del serial di "cappa e spada" e piangeremo... Allerta spoiler.

Joe Pokaski, lo showrunner della serie, ha detto a Collider:

"Dunque, se faccio bene il mio lavoro, i fan vorranno guardare la stagione 2. Penso che l'episodio 8 potrebbe spezzare un sacco di cuori. Non voglio entrare troppo nel dettaglio, ma si ricollega all'archetipo del viaggio dell'eroe. Quando inizi a capire che cosa ha in mente il destino per te, quel destino stesso ti colpisce con violenza. Penso che il pubblico debba prepararsi ad essere scombussolato nell'episodio 8. Ma ci sono degli spazi all'interno dei quali lasceremo intravedere potenziali "futuri sviluppi" e lo faremo intenzionalmente ma ci sarà anche qualcosa di tremendamente definitivo nella nostra scena post-credit che aiuterà a definire una parte del viaggio."

Beh, non ci resta che aspettare di vedere il finale di Marvel's Cloak and Dagger, che ne dite?

La sinossi dell'episodio 8 recita:

"Un uomo misterioso potrebbe essere la chiave per ripulire definitivamente il nome del padre di Tandy. Sfortunatamente ottenere le risposte di cui ha bisogno sarà difficile perché l'uomo è in stato catatonico da quasi un decennio, ma potrebbe non essere impossibile per due persone con poteri straordinari. Insieme a Tyrone, Tandy testa i poteri combinati per la prima volta.£

Lo show vede nel cast Olivia Holt nei panni di Tandy Bowen / Dagger, Aubrey Joseph nel ruolo di Tyrone Johnson / Cloak, Gloria Reuben nel ruolo di Adina Johnson, Andrea Roth nel ruolo di Melissa Bowen, JD Evermore nel ruolo del Detective Connors, Miles Mussenden nel ruolo di Otis Johnson, Carl Lundstedt nel ruolo di Liam Walsh, Emma Lahana come la detective Brigid O'Reilly e Jaime Zevallos come consigliere Delgado.