Marvel

Cloak and Dagger ci presenterà, nella stagione 2, un famoso personaggio dei fumetti

Cloak and Dagger ci presenterà, nella stagione 2, un famoso personaggio dei fumetti
di

Durante la seconda stagione di Marvel's Cloak & Dagger, che andrà anch'essa in onda su Freeform, vedremo l'introduzione di un famoso personaggio dei fumetti. Allerta spoiler!

Volete sapere chi è? Mayhem! nella press room del San Diego Comic-Con ComicBook.com ha fatto due chiacchiere con lo showrunner Joe Pokaski:

"Siamo molto emozionati, io e gli sceneggiatori perché mentre stavamo creando la prima stagione sapevamo chi fosse Mayhem e sapevamo che Brigid era nata come amica. È stato molto esaltante per gli scrittori poter iniziare a raccontare la storia di un cattivo nel modo più ninja possibile. È stato veramente divertente e poi aggiungerei che, avendo un'attrice come Emma Lahana, le cose non potevano andare meglio. Perché avremmo potuto benissimo fare il casting a gente nella media. Ma lei è stata in solo due episodi del nostro show, non ha detto una parola e ha comunque spaccato. Non so se avete già visto l'episodio 9, ma è fantastico. Diciamo che, facendo un paragone, è un cattivo con cui ti puoi relazionare, come Killmonger. Penso che Mayhem, senza spoilerare troppo, sia un po' come ci piacerebbe essere qualora non avessimo affrontato le conseguenze delle nostre azioni."

Non ci resta che attendere.

"Marvel's Cloak & Dagger racconta la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) and Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due adolescenti provenienti da ambienti molto diversi, cresciuti con un segreto che non hanno mai osato condividere con nessuno, che si innamoreranno, e la loro relazione renderà tutto più complicato."

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!