Cloak and Dagger: Tandy e Tyrone scoprono qualcosa di stranissimo nella nuova clip!

Cloak and Dagger: Tandy e Tyrone scoprono qualcosa di stranissimo nella nuova clip!
di

Freeform ha appena rilasciato una nuova clip promozionale di Marvel's Cloak and Dagger in cui si vede qualcosa di straordinario quando Tyrone e Tandy... Allerta spoiler!

Per vedere la clip del nuovo episodio vi invitiamo a cliccare sul link fonte, QUI.

Fino a questo momento abbiamo visto Tandy e Tyrone usare ognuno i propri poteri in solitaria. Tuttavia stavolta, almeno nella clip, vediamo che i due ragazzi usano il pugnale e la cappa insieme. Come abbiamo visto nell'ultimo episodio andato in onda su Amazon Prime Video (la piattaforma attraverso la quale noi possiamo vedere la serie in Italia), Tandy cerca di capire meglio ciò che è accaduto a suo padre e, per farlo, si avvicina ala figlia del collega del genitore, il signor Ivan Hess, che è in uno stato di semi-coscienza in un ospedale.

Quando Tandy lo tocca arriva ad una porta intorno alla quale vede un fumo oscuro, simile a quello del potere di Tyrone e, a quanto pare, nella clip lei porta in quel luogo anche lui (toccando insieme l'ex collega del padre di lei), e accade qualcosa di incredibile: un uomo all'interno della porta che aprono li aggredisce perché può vederli!

Naturalmente non sappiamo cosa possa significare per i due ragazzi. Non ci resta che aspettare l'arrivo del settimo episodio di Cloak and Dagger che, come sempre, va in onda su Amazon Prime Video.