Cloak & Dagger: annunciata la data della premiere della seconda stagione!

Cloak & Dagger: annunciata la data della premiere della seconda stagione!
di

Freeform ha finalmente confermato la data di uscita della seconda stagione di Marvel's Cloak and Dagger, che vedrà il tenace gruppo di eroi riunirsi per fronteggiare una nuova, temibile minaccia: la Mayhem interpretata da Emma Lahana.

Ebbene, le prossime avventure di Tyrone Johnson e Tandy Bowen riprenderanno ufficialmente a partire dal prossimo 4 aprile, sulla piattaforma streaming di Freeform. Pur non essendoci stati annunci ufficiali in merito, è logico supporre che, esattamente come per la prima stagione, da noi sarà possibile visionare le prossime avventure del duo su Amazon Prime Video.

La data di uscita è accompagnata da un nuovo, suggestivo poster dalla serie, che ci mostra gli eroi interpretati da Aubrey Joseph e Olivia Holt, uno a fianco all'altro, separati da una netta e ben visibile linea verde.

In questa seconda stagione, i protagonisti dovranno fare nuovamente squadra, utilizzando i propri poteri e mettendo alla prova il proprio coraggio, fronteggiando la temibile e spietata Mayhem, alter ego dell'ex-agente Brigid O'Riley, tramutatasi nella pericolosa villain nell'ultimo episodio della prima stagione.

Parlando di ciò che ci aspetta nei prossimi episodi della serie, lo showrunner Joe Pokaski ha dichiarato, in un'intervista di qualche mese fa: "siamo davvero molto eccitati a riguardo perché sapevamo, già dalla prima stagione, che Brigid sarebbe stata presentata come un'amica, salvo poi tramutarsi in Mayhem. Da sceneggiatore, è entusiasmante poter esplorare la storia di una villain nel modo più 'adrenalinico' possibile. Si tratta di qualcosa di davvero divertente, soprattutto con un'attrice talentuosa come Emma Lahana, capace di passare anche due episodi della serie senza dire una parola, ma rimanendo memorabile."

E voi, siete pronti a tornare in azione al fianco di Cloak & Dagger?