Marvel

Cloak & Dagger: l'avventura continua nello strepitoso poster della seconda stagione

Cloak & Dagger: l'avventura continua nello strepitoso poster della seconda stagione
di

Tramite la propria pagina Instagram, Marvel Television ha diffuso online il nuovissimo poster della seconda stagione di Cloak & Dagger, che ci mostrerà i nostri eroi alle prese con una nuova, temibile minaccia per le strade: la Mayhem interpretata da Emma Lahana! Trovate l'immagine, comodamente, dopo il salto.

Il poster ritrae l'inseparabile coppia di supereroi, ciascuno contornato dal proprio colore primario: Cloak è avvolto da un fitto e oscuro alone di oscurità, mentre Dagger è meravigliosamente illuminata da un brillante fascio di luce, emanato da uno dei cristalli, che la teenager è solita generare in fase di combattimento.

Creato da Bill Mantlo e Ed Hannigan, il duo ha esordito nelle pagine fumettistiche a partire da Peter Parker, the Spectacular Spider-Man #64, del marzo del 1982. Da allora, i personaggi hanno fatto diverse comparse in molteplici storyline di vari eroi dei Marvel Comics, arrivando ad ottenere una testata propria, in cui venivano esplorare le loro complesse e affascinanti avventure. Nel corso degli anni, Cloak & Dagger si sono affiliati ad alcuni tra i più importanti supergruppi della storia, tra cui gli X-Men, i Runaways, i New Warriors e i Secret Defenders.

La serie, riconosciuta come parte integrante del vasto Marvel Cinematic Universe in ambito televisivo, è stata accolta molto positivamente dalla critica, che ne ha lodato le straordinarie performance (da parte dei giovani attori Aubrey Joseph ed Olivia Holt), nonché l'originalità nell'approccio alle diverse tematiche trattate: dalla depressione allo stress post-traumatico, fino alla scoperta dei proprio poteri e alla capacità di ricominciare.

Quanto è interessante?
3