Cloak & Dagger: ecco il promo del finale di stagione "Colony Collapse"

di

Marvel Television ha diffuso in streaming il nuovo promo ufficiale del finale di stagione di Cloak & Dagger, che andrà in onda il prossimo 2 agosto su Freeform (mentre in Italia arriverà su Amazon Video).

Dopo gli eventi dello scorso episodio, “Back Breaker”, i nostri eroi regrediscono alla loro vecchia forma prima di ritrovarsi in pericolo, con Tyrone che compie un processo di autoconvincimento andando alla polizia e Tandy che è costretta a trovare un modo per salvare la madre. Basandosi sulle immagini del promo sembra che i problemi non finiranno qui, perché il disastro previsto dalla zia di Evita sta lentamente prendendo forma, cosa che obbligherai i due protagonisti a diventare gli eroi che hanno sempre avuto intenzione di essere.

Come annunciato nel corso dell’ultimo Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno ufficializzato Cloak & Dagger per una seconda stagione, che tornerà su Freeform in tempo per la primavera del 2019. La tagline utilizzata dalla Casa delle Idee è "season 2 will be Mayhem" con delle strisce verdi.

Potrebbe essere anche solo un caso, però, Mayhem è anche il nome di una supercattiva del fumetto. Nel comic-book originale, la Detective O'Reilly (interpretata da Emma Lahana nella serie) viene uccisa ma la morte è temporanea: resuscita come Mayhem, una vigilante che rilascia un gas verdognolo capace di paralizzare le sue vittime.

La seconda stagione dovrebbe abbracciare i suoi elementi più fantasy, inclusi alcuni supercattivi come Mister Jip. Joe Pokanski sarà nuovamente lo showrunner della serie tv.