Cloak & Dagger: il finale della prima stagione avrà un'importante scena post-credits

Cloak & Dagger: il finale della prima stagione avrà un'importante scena post-credits
di

Le scene post-credits sono ormai diventate un mantra del Marvel Cinematic Universe e, a quanto pare, la tradizione verrà seguita anche dai progetti televisivi. Lo showrunner di Cloak & Dagger ha infatti confermato che il finale della prima stagione ne avrà una molto importante, volta a stuzzicare i fan sul futuro dello show.

Intervistato di recente ai microfoni di Collider, Joe Pokaski ha così dichiarato: "Ci sono delle parti di trama che lasceremo aperte, in maniera del tutto intenzionale, mentre ci sarà anche qualcosa di tremendamente definitivo che spiegherà parte del viaggio. Lo capirete nella scena dopo i titoli di coda."

Mancano solo quattro episodi all'atteso finale di stagione e sebbene non sia ancora arrivato l'annuncio del rinnovo per una seconda, è molto probabile che sia soltanto una questione di tempo dato il grande successo riscontrato dallo show.

I protagonisti di Cloak & Dagger sono Tyrone Johnson e Tandy Bowen, due adolescenti dal passato complicato che si incontrano nuovamente dopo tanti anni, ignari di aver condiviso insieme un'esperienza traumatica. A contatto l'uno con l'altro i due acquisiscono dei poteri: Tyrone crea varchi nella dimensione oscura, Tandy crea lame di luce. Il duo formerà un'alleanza improbabile e finirà per instaurare un rapporto sentimentale.

Nel cast troviamo anche Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Emma Lahana, Carl Lundstedt, Jaime Zevallos e J.D. Evermore. La serie va in onda su Freeform in America e su Amazon Prime Video in Italia.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!