Marvel

Cloak & Dagger: Mister Jip e altri fantastici villain per la seconda stagione

Cloak & Dagger: Mister Jip e altri fantastici villain per la seconda stagione
di

Cloak & Dagger è giunta al suo ottavo episodio, e con altri due ancora in arrivo è già venuto il tempo di cominciare a parlare della seconda stagione. Ne ha parlato brevemente lo sceneggiatore.

Infatti, lo showrunner della serie Marvel Joe Pokaski ha dato alcune indicazione circa quello che ci aspetta nella seconda stagione, come ad esempio la possibilità di vedere nuovi e interessanti villain in azione: “Stiamo conservando per il futuro alcuni dei più fantastici villain. Penso volessimo iniziare tutti con i piedi ben fissi sul terreno, quando iniziammo a parlare di questo show, una cosa che la Marvel sa bene, volevamo prima costruire il mondo nel modo in cui è nella serie. Questo è come abbiamo iniziato, cambiando leggermente le cose, come gli spettatori vedranno dall’episodio sette in poi”.

Pokaski ha poi parlato di quello che ci aspetta nella seconda stagione, come del fatto di incorporare sempre più elementi soprannaturali nello show e introdurre un villain in particolare: Mister Jip. Pokaski ha perfino suggerito agli spettatori che un anticipazione del villain è stata inserita nel sesto episodio della serie.

Non lo avete visto nell’episodio sei? Possibilmente sì. Non sto spoilerando nulla, non vi preoccupate. Ma dovreste tornare indietro e guardare con attenzione la scena in cui Tyrone entra nel sogno di Kev e vede quel ragazzo. Sento che se siamo abbastanza fortunati da avere il via libera per una seconda stagione, molti dei vostri villain preferiti appariranno nello show”.

Lo show vede nel cast Olivia Holt nei panni di Tandy Bowen / Dagger, Aubrey Joseph nel ruolo di Tyrone Johnson / Cloak, Gloria Reuben nel ruolo di Adina Johnson, Andrea Roth nel ruolo di Melissa Bowen, JD Evermore nel ruolo del Detective Connors, Miles Mussenden nel ruolo di Otis Johnson, Carl Lundstedt nel ruolo di Liam Walsh, Emma Lahana come la detective Brigid O'Reilly e Jaime Zevallos come consigliere Delgado.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.