Marvel

Cloak & Dagger: Olivia Holt ha iniziato a girare la stagione 2

Cloak & Dagger: Olivia Holt ha iniziato a girare la stagione 2
di

La prima stagione di Cloak And Dagger è uscita pochissimo tempo fa e noi l'abbiamo vista sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video; adesso la notizia è che una dei protagonisti, Olivia Holt, ha iniziato a girare la season 2.

Il serial Marvel's Cloak and Dagger è stato accolto in modo molto positivo dal fandom Marvel anche se, come spesso avviene (vedi Iron Fist o The Runaways), all'inizio si è dimostrato un po' lento nella narrazione. narrazione che è stata concepita per far ben intendere le origini del potere dei due protagonisti e il modo in cui hanno unito le forze. non è stato un percorso semplice per nessuno dei du, questo è certo.

Qualche tempo fa, poco dopo la conclusione della prima stagione di Cloak and Dagger, qualcuno dei responsabili della divisione televisiva della Casa delle Idee disse che potrebbe esserci spazio per un eventuale crossover tra questa serie tv e The Runaways. Vedremo se la cosa accadrà a breve oppure no. La notizia di oggi è che la Holt, interprete del personaggio di Tandy Bowen, ha iniziato a girare la seconda season e l'ha mostrato via social, su Instagram.

La caption del post dell'attrice, che trovate in originale QUI:

"Dagger è ufficialmente tornata per la stagione 2. 🗡"

E, naturalmente, ha messo la emoticon di una spada.

Sempre secondo i report ufficiali, la seconda stagione di Cloak and Dagger dovrebbe debuttare nel 2019, vedremo in che periodo tra qualche mese. Le notizie certamente, visto che le riprese sono ufficialmente iniziate, non tarderanno ad arrivare.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.