Marvel

Cloak & Dagger: lo showrunner ci parla delle connessioni con le altre serie Marvel

Cloak & Dagger: lo showrunner ci parla delle connessioni con le altre serie Marvel
di

Joe Pokaski, showrunner di Marvel's Cloak & Dagger ha rivelato qualche informazione che farà sicuramente piacere ai fan del Marcel Cinematic Universe, in particolare riguardo alle connessioni con le serie Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter.

Abbiamo da poco visto che la serie distribuita da Amazon conteneva al suo interno dei riferimenti alla seconda stagione di Luke Cage, lo show che fa parte del progetto dei Defenders di Netflix. Stando a quanto dice Pokaski, questa è solo la prima delle connessioni visibili tra la sua serie e le altre del MCU. Sebbene lo showrunner abbia negato una fan theory riguardante la Roxxon e la Darkforce, ha deciso di approfondire la questione parlando con Comicbook. "Il nostro obbiettivo è sempre quello di connettere, se è sensato. Quello che posso dirvi è di guardare tutti gli espisodi di Agents of SHIELD e Agent Carter che hanno a che fare con la Roxxon. Quando possibile noi cerchiamo di dare dei riferimenti, anche se alcune cose che sono state fatte in Carter e SHIELD non le replicheremo."

Joe Pokaski non è solo lo showrunner, ma anche il produttore esecutivo della serie, che annovera nel cast i due protagonisti Olivia Holt e Aubrey Joseph, insieme a Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito e J.D. Evermore.

Cloak & Dagger, prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios, è diffusa da Freeform per quanto riguarda gli Stati Uniti, mentre in Italia è distribuita in contemporanea su Amazon Prime Video.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it