Marvel

Cloak & Dagger: lo showrunner parla della possibile svolta romantica

Cloak & Dagger: lo showrunner parla della possibile svolta romantica
di

Oggi Amazon Prime Video ha reso disponibile l'episodio finale della seconda stagione di Cloak & Dagger, e in attesa di sapere ufficialmente se potremo assistere ad una terza stagione lo showrunner Joe Pokaski ha parlato della possibile svolta romantica dello show.

I due protagonisti, Tandy e Tyrone, formano una delle coppie storiche dei fumetti Marvel, ma in quasi due stagioni i personaggi sono rimasti semplici amici, almeno fino ad oggi: nel nuovo episodio i due hanno condiviso un momento molto intimo.

"Si credo sia esattamente così," ha risposto Pokaski sulla possibilità di una futura relazione romantica tra Tandy e Tyrone. "Stiamo stanti tremendamente pazienti, qualcuno su Twitter potrebbe considerarlo un difetto. Io ho sempre pensato che ci fosse qualcosa, ho la forte sensazione che Tandy e Tyrone dovrebbero avere una relazione romantica, e credo che inizieremo a muoverci in quella direzione, o almeno esplorarle, sarebbe una brutta idea farlo accadere all'improvviso."

Pokaski ha recentemente aperto alla possibilità di vedere un crossover tra Runaways - altra serie targata Marvel - e Cloak & Dagger, anche se per il momento si è limitato a suggerirci di cogliere i "dettagli sullo schermo" per fare alcune "deduzioni". Vi piacerebbe vedere un crossover tra Runaways e Cloak & Dagger? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti qui sotto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3