Cloak & Dagger: tre nuove clip dall'atteso ottavo episodio, "Ghost Stories"

di

Marvel Entertainment ha diffuso in streaming un nuovo sneak peek e due clip ufficiali dall’ottavo episodio della prima stagione di Cloak & Dagger, attualmente in onda su Freeform e Amazon Prime.

Si tratta dell’episodio intitolato Ghost Stories, in cui Tyrone e Tandy metteranno alle strette gli uomini che stanno cercando di catturare ormai da un’intera stagione, ovvero il Detective Connors e Peter Scarborough; nelle clip possiamo anche vedere alcuni momenti personali svolgersi tra i due protagonisti della serie, in una delle clip vediamo addirittura Tandy far capolino inaspettatamente a casa di Tyrone, nelle altre vediamo i due accanto a Melissa Bowen, condividendo un momento di silenzio per i cari che hanno perso, prima che gli eventi prendessero una piega decisamente più oscura.

La sinossi dell'episodio 8 recita:

"Un uomo misterioso potrebbe essere la chiave per ripulire definitivamente il nome del padre di Tandy. Sfortunatamente ottenere le risposte di cui ha bisogno sarà difficile perché l'uomo è in stato catatonico da quasi un decennio, ma potrebbe non essere impossibile per due persone con poteri straordinari. Insieme a Tyrone, Tandy testa i poteri combinati per la prima volta."

Lo show vede nel cast Olivia Holt nei panni di Tandy Bowen / Dagger, Aubrey Joseph nel ruolo di Tyrone Johnson / Cloak, Gloria Reuben nel ruolo di Adina Johnson, Andrea Roth nel ruolo di Melissa Bowen, JD Evermore nel ruolo del Detective Connors, Miles Mussenden nel ruolo di Otis Johnson, Carl Lundstedt nel ruolo di Liam Walsh, Emma Lahana come la detective Brigid O'Reilly e Jaime Zevallos come consigliere Delgado.