Marvel

Cloak & Dagger: è ufficiale l'inizio delle riprese della stagione 2

Cloak & Dagger: è ufficiale l'inizio delle riprese della stagione 2
di

Che il lavoro fosse iniziato l'avevamo già annunciato oggi, grazie al post social diffuso da Olivia Holt, protagonista di Cloak and Dagger, ma adesso è anche la produzione ad ufficializzare che stanno girando la stagione 2.

La prima stagione di Cloak and Dagger ha presentato agli spettatori la storia pregressa di Tyrone e Tandy, quella che li ha portati cioè, ad unirsi e a compiere il loro destino di salvatori come la Coppia Divina. Il loro essere prescelti doveva significare la morte di entrambi, ma così non è stato...

Per annunciare al fandom l'arrivo della seconda stagione di Cloak and Dagger (dell'inizio dei lavori per la seconda stagione, per essere precisi), la produzione ha postato un video che mostra prima lo screen test di quelli che saranno i personaggi principali e cioè Olivia Holt, Aubrey Joseph ed Emma Lahana. Quest'ultima, il Detective O'Reilly, alla fine dovrebbe rivelarsi come la villain non-villain della season 2 ma vedremo...

Per adesso non ci resta che attendere qualche altra notizia di Cloak and Dagger e crediamo che, dal momento che la produzione è iniziata, nuove informazioni non tarderanno ad arrivare. Alla fine del video che vi postiamo qui in basso poi, il team al lavoro sulla serie Marvel Cinematic Universe invita tutti gli spettatori (che risiedono in Nordamerica), ad andare a votare perché, come forse saprete, domani ci sono le elezioni Mid-term per valutare il gradimento degli elettori verso l'amministrazione attuale, la Presidenza di Donald Trump, cioè.

"Marvel's Cloak & Dagger racconta la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) and Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due adolescenti provenienti da ambienti molto diversi, cresciuti con un segreto che non hanno mai osato condividere con nessuno, che si innamoreranno, e la loro relazione renderà tutto più complicato."

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.